Ortodossia.net è una enciclopedia multimediale ortodossa in lingua italiana.
Il sito è attualmente allo stato di bozza.

Differenze tra le versioni di "ortodossia.net:Informazioni"

(Creata pagina con "Pagina in lavorazione")
 
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Pagina in lavorazione
+
'''Orthodoxia Wiki''' è una enciclopedia e un centro di informazioni sulla dottrina, la storia e la spiritualità della Chiesa Ortodossa. Essa è volta a condividere informazioni sulla Chiesa Ortodossa. Vuole essere una risorsa sia per chierici che per laici, e anche per i non ortodossi che vogliano approfondire la conoscenza dell'Ortodossia da un punto di vista ortodosso.
 +
 
 +
Questa enciclopedia non intende riportare opinioni, ma fatti.  Noi cerchiamo di mantenerci fedeli all'insegnamento della Chiesa. Gli articoli rispecchiano la visione delle cose propria della Chiesa Ortodossa. Questo non significa che il nostro lavoro sia perfetto, e saremo quindi felici di critiche costruttive, suggerimenti o collaborazioni.
 +
 
 +
'''Orthodoxia Wiki''' non è una voce ufficiale di una particolare giurisdizione ortodossa e non sostituisce il vostro vescovo, né il vostro parroco.

Versione attuale delle 09:01, 4 apr 2020

Orthodoxia Wiki è una enciclopedia e un centro di informazioni sulla dottrina, la storia e la spiritualità della Chiesa Ortodossa. Essa è volta a condividere informazioni sulla Chiesa Ortodossa. Vuole essere una risorsa sia per chierici che per laici, e anche per i non ortodossi che vogliano approfondire la conoscenza dell'Ortodossia da un punto di vista ortodosso.

Questa enciclopedia non intende riportare opinioni, ma fatti. Noi cerchiamo di mantenerci fedeli all'insegnamento della Chiesa. Gli articoli rispecchiano la visione delle cose propria della Chiesa Ortodossa. Questo non significa che il nostro lavoro sia perfetto, e saremo quindi felici di critiche costruttive, suggerimenti o collaborazioni.

Orthodoxia Wiki non è una voce ufficiale di una particolare giurisdizione ortodossa e non sostituisce il vostro vescovo, né il vostro parroco.